Ogni volta che cambiate le condizioni esterne, avrete bisogno di più acqua “, dice Brown

Ogni volta che cambiate le condizioni esterne, avrete bisogno di più acqua “, dice Brown

Proteggerò che sia per mantenerlo funzionale e caldo e ridicolo del rischio di lesioni “.

Brown vedrà che questa costrizione dei vasi sanguigni aumenterà la probabilità che i vostri possare e muscoli e, con la condizione di instabilità del terreno a causa della neve e del ghiaccio, potresti avere maggiori probabilità di cadere e farti male anche tu. Aiutati le scarpe giuste e facendo anche attenzione ai tuoi piedi: Woods consiglia scarpe di trail running specializzate con trazione extra e un colpo resistente agli agenti atmosferici, per esempio. Quando porto i pesi a Freddo, il mio assicuro di muovermi con molta più cautela e persino di abbassare il peso se non mi sento bene con il piede.

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Proteggiti e preparati adeguamente

C’è molto di più nell’essere preparati per le condizioni fredde che solo stratificazione e copertura di mani e piedi. Brown Sottolinea che anche la testa è important da coprire, poiché è uno dei punti più alti in cui il tuo corpo perde calore. “Non puoi proteggere il tuo naso, ma ora indossiamo comunica che tutte le maschere”, aggiunge.

Brown consiglia inoltre di usare un sigillante di base, mangiare un balsamo per le labbra, per proteggere il viso e, soprattutto quando la suola è luminosa e la neve per terra, occhiali da sole come protezione per gli occhi.

Anche è a prima vista potrebbe seminare ovvio, ricordare che l’ora in cui esci e più important di quanto pensi. Il sole non si limita a fornire sembra per veder (duh), ma ti aiuta anche a sentirti più brodo quando è luminoso e splende, anche quando fa freddo. “Pensa che tutto quello che è partito dalle giornate più calde, che sarà il momento ideale per uscire e fare la tua attività”, dice Brown.

Un modo in cui puoi prepararti è estremamente deliberato Reinhardt, invece, ha una routine intima che dà inizio alla notte prima delle sue fredde giornate di surf. “Il mio assicuro che il riscaldamento sia access, ho cucito il mio sveglio brodo, e non appena il mio sveglio indosso a tonnellata di strati per aumentare la temperatura corporea”, dice. “My assicuro di essere ben nutrito e di no avere fame e avere energia da bruciare”.

Idratati prima di allenarti all’aperto

mihailomilovanovic Getty Images

Potresti non sentire il bisogno di ingozzarti di acqua prima di avventurarti al freddo, ma rimanere idratato può essere a fattore chiave per essere at the top of tuo gioco.

“Ogni volta che cambi le condizioni esterne, hai bisogno di più acqua”, dice Brown. “Che sia più brodo o più freddo, avrai bisogno di molta più acqua rispetto a se fosse quasi temperata, ovvero alla temperatura ideal.”

Anche dove e quando ti idrati può essere important. Si trova alla lunga per una corsa, ma non ha una sorgente d’acqua immediata. “Assicurati di essere idratat prima della corsa perché il 99 per cento delle fontane d’acqua sono spente in winter”, dice Woods.

Si consiglia di portare contanti o una lettera di credito (dovresti avere un sacco di spazio per le tasche nei tuoi strati) nel caso del tuo bisogno di fare una sosta di emergenza per un drink.

Conosci i segnali di pericolo per problemi gravi

Anche colta la precauzione di mass, potresti trovarti in una brutta situzione. Soprattutto in condizioni estreme, come il surf invernale, è fondamentale per comprendere segnali e segnali di pericolo come l’ipotermia.

Brown menziona che la confusione è dovuta al fatto che ciò che non sta andando. “Alcune delle stesse sews the vedrai nello spettro di se lavorassi in condizioni di caldo estremo”, dice. Altri secondo I includevano quella crescita, memoria persa, linguaggio confuso e mani che armeno, secondo il CDC.

Prima della mia avventura nel surf, sono consapevole della stretta della mano, parlerò in modo confuso e confuso. Avere quei pennarelli in mente mi ha davvero aiutato a tenere la testa quando sentivo davvero freddo, ma una svolta che il mio sono sentito arriverà al limite, non avevo dubbi che fosse ora di uscire dall’acqua e riscaldarmi.

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Un cliente tipico è “Roger B.” Un direttore delle vendite di 42 anni, era in viaggio ogni mattina every 6:30. Saltava la colazione, pranzava alla scrivania e viveva di cibo spazzatura, caffè e Diet Coke. All 4 del pomeriggio era irritabile e sfocato, quindi ha mangiato una manciata di biscotti. È tornato a casa tardi, ha mangiato un martini, ha cenato abbondantemente, aveva un’affrancatura all’e-mail relativa al lavoro e alla fine se è addormentato intorno all’una di notte. Pesava 25 libbre. La pressione sanguigna morbida e i livelli di colesterolo erano troppo alti. Soffriva di bassa energia, impazienza e negatività. Gli mancava la passione al lavoro e casa.

 

Giorgio è un leader musicale, che è in sovrappeso di 50 sterline perché vive con patatine e coca cola nel tentativo disperato di combattere la stanchezza.

 

Bruce corre una maratona di riunioni di 4 ore perché vuole essere a “hard capo”, anche se non è uno dei più concentrati a rimanere così a lungo.

 

“È una trappola orrenda in cui trovarsi”, afferma lo psicologo dello sport Jim Loehr, Ed.D. “Ma è tutto quello che sanno.”

Ecco il piano

La soluzione di Loehr per questo o il mio non sembrava un segreto oscuro e profondo.

 

Vai a letto presto e svegliati presto.Dormirò e mi sveglierò costantemente alla stessa ora.Fai cinque o sei piccoli pasti al giorno.Fai colazione tutti i giorni.Ho seguito una dieta equilibrata e sana.Riduci al minimo gli zuccheri semplici.Prepararne almeno 64 una volta di acqua al giorno.Fai delle pause ogni 90 minuti durante il lavoro.Fai un po ‘di attività fisica ogni giorno.Esegui almeno grazie ad allenamenti ad intervali cardiovascolari e due allenamenti per la forza a week.

Proteggi il tuo rischio naturale

“Ciò che le persone vogliono da noi è la nostra energia”, Dice Loehr. “Eppure non l’ho seguito affatto. L’ho chiamato allo scontato.” Di conseguenza, la maggior parte di noi sta giocando a metà del proprio potenziale mental.

 

Per feather sei tra i underachievers, poniti questa domanda ogni 6 mesi: Perché diavolo cosa sto affrontando? Il rischio non è noto, sta operando nella sorgente dell’energia più significativa del tutto: l’energia dello spirito umano.

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Il budget fa schifo. Ma un budget è la tua unica arma efficace per combattere il debito e pianificare il tuo futuro. “Sei il CFO della tua azienda y no conosco CFO di successo che operi senza budget”, afferma Eleanor Blayney, C.F.P., Sustainer of the Consummator per il Certified Financial Planner Board of Standards. Segui questo piano, assemblato dai guru del budget di J.J. Ustioni Azienda, per mobilitare i tuoi soldi, tagliare le spese dispendiose e concludere l’assegnazione in nero Step 1: Tieni traccia delle tue spese Annotare ogni acquisto può diventare stancante. Semplifica il processo pagando il tuo biglietto online, elaborando il tuo conto corrente effettuando il resto del tuo acquisto con una lettera di debito o credito. Failure for 3 months Passaggio 2: Analizza le tue spese Alla fine dei 3 mesi, dai un’occhiata a dove sono finiti i tuoi soldi. Puoi farlo alla vecchia mannera, con un blocco note e gli estratti conto della tua lettera di credito e debito. Oppure puoi sincronizzare la tua lettera con Quicken o Mint.com. “Non tutti i budget sono gli stessi”, dice J.J. Burns, omnimo presidente della società di gestione patrimoniale. “Variano a seconda dello stile di vita.” Quindi trova il tuo stato economico di seguito e confronta la tua spesa. Passaggio 3: crea il tuo budget L’approssimazione è semplice e creerò un grafico di calcolo Excel https://harmoniqhealth.com/it/dialine/ con colonne per le spese preventive ed effettive in ciascuna categoria che desideri monitorare. Molte persone impazziscono per questo, racchiudendo la traccia di ogni elemento (pranzo, birra, concerti). È rumoroso. Il nostro consiglio: usa le cinque categorie seguenti e, all’interno di queste category, elenca tutte le spese che paghi online dal tuo conto corrente (quindi il pagamento dell’affitto o del mutuo rientra in alloggio, bolletta della televisione via cavo in piacere / personal e così via). in spese di soggiorno e piacere / personale, aggiungi una riga per contanti. Oppure utilizza solo la tua carta di debito e carta di credito per lo stato dell’organizzazione e monitor del risultato. Passaggio 4: gestisci la tua attività La parte difficile è finita. Ora tutto ciò che devi fare è inserire le spese nel foglio di calcolo del budget ogni mese e vedrai stai gestendo una nave stretta (o che affonda). Correzioni di rotta che apporti per rimanere sul brano sono fondamentali, afferma Burns. “Se il tuo budget cambia, io cambierò il tuo budget”, dice. “Se il tuo piano rimane stagnante, sarà anche la tua crescita finanziaria”.

La scienza dei ricchi

Tre modi per esaminare lo studio per non muoverti dal tuo budget1 Resta umile The person who mancano di fiducia finanziaria spesso imparando le migliori decisioni finanziarie. In uno studio del 2008 del Journal of Consumer Research, ho scoperto chi era lo stato del budget era difficile e il pappagallo ha accelerato in modo accurato e facile da scoprire. Rivaluta il tuo budget ogni 3-6 mesi per feather dove puoi tagliare gli acquisti unutili e concentrarti maggiormente sulla pianificazione finanziaria intelligente, afferma Eleanor Blayney, CFP, manutentore del consumatore dal Certified Financial Planner Board of Standards. Ha concesso il lusso di beni di lusso quando ha poca autostima, ha distaccato uno studio della Cornell University del 2010. Secondo uno studio del 2009 sul Journal of Consumer Research, è lui stesso che acquisisce appariscenti per aiutare a lenire il pappagallo ego ferito. 3 Rimani concentrato I pianificatori di denaro da molto tempo ho finito senza punteggio FICO e ho dato un costo del credito inferiore, secondo uno studio del 2009 sul Journal of Consumer Research. Il guadagno: un piano da lungo tempo finisce più della metà, ma si taglia quasi $ 20.000 se è un mutuo di 30 anni se una casa dà $ 200.000, lo studio.

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Meathead lunedì. Seguito dà una mentalità semplice per il successo. Mio cugino, alcuni suggestimenti per il successo del nostro deuto favourite, Andy Dufresne.

Ecco cosa mi hanno insegnato Andy Dufresne e Shawshank sul successo:

=> Suggerimenti per la produttività dalla prigione di Shawshank

Il mio allenamento oggi:

1A) Football Bar Bench (barra modificata da www.elitefts.com)1B) Riga della barra a T.

2A) DB inclinato alla pressione2B) Delta posteriore DB

3A) Estensione tricipiti BW con anelli3B) DB Rear Delt Raise

Risorsa per la formazione di oggi:

Spiegazione dell’allenamento a intervali come farlo per bruciare i grassi

=> Il rapporto sull’allenamento a intervali

Suggerimento per la mentalità del successore Kickbutt di oggi:

Il successo è semplifica a volta che ti reni conto di quanto sia difficile. Allora sai quanto sforzo, onestà, responsabilità, planning a long time finish, creatività, intensità, discipina, pensiero e controllo richiederà il processo. Non è facile. Non succedaà dall’oggi al domani. Solo una volta che accetti avrai successo.

Indipendenza da Internet

“DEVI fare A GREAT THING invece di 10 cose giuste.” – John Reese

Chip via,

Craig Ballantyne, CSCS, MSI migliori allenamenti per aumentare la massa muscolare e perdere grasso

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TRA RECENTE DAVVERO I MIEI maiali, sono stato spinto a considerare il saggio di Michel de Montaigne “Che studiare philosia è imparare a morire”. Mangia un tizio con gli stivali da fienile che ha un secondo posto nell’ape di spelling di prima media mangia un apice intellectuale, non i miei aspetterei di avere molto in comune con un philosopho francese del XVI secolo che parlava il latino come prima lingua, è Andato al college all’età di 6 anni e ha studiato legge quando ne aveva 14. Ha anche ricoperto diversi incarichi governativi di alto livello, ha frequentato (solo una volta, ma ancora …) con il papa e si è ritirato nella sua tenuta di campagna to all’età di 38 anni per scrivere saggi. (In effetti, a Montaigne è attribuito il merito di aver inventato il saggio.) Come ci si potrebbe aspettare, Montaigne si escontrato with i grossi problemi universali dell’umanità – libertà, potere, religione, la natura dell’esistenza – e ha Regularly a sostegno della vostra osservazione con citazioni di somiglianze di Omero, Cicerone e Lucrezio.