LAVORA CON NOI - Orobia climbing

LAVORA CON NOI

POSIZIONI APERTE

POSIZIONE 1 JUNIOR MANAGER

Junior Manager: responsabile dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Orobia A.S.D. e responsabile reception
Tipologia contratto: Full time/ on-site

Attività e mansioni:

  • Gestione, organizzazione e programmazione di tutte le attività dilettantistiche promosse dall’associazione: corsi, progetti scolastici, attività estive e ricreative
  • Elaborazione di report periodici e statistiche, monitoraggio di budget e margini
  • Coordinazione e gestione del personale: stipulazione contratti di collaborazione sportiva e professionale
  • Gestione amministrativa ASD (rapporti con commercialista, banche, consulenti)
  • Attività e mansioni di reception: prenotazione appuntamenti, gestione delle risorse e accoglienza clienti

Requisiti richiesti:

  • Pregressa esperienza lavorativa in ambito organizzativo e/o in attività commerciali o di servizi (2-3 anni)
  • Completano il profilo ottime capacità organizzative e doti relazionali, buona attitudine a lavorare in team ed un forte orientamento al risultato
  • Buona conoscenza dell’inglese
  • Padronanza e/o uso professionale di strumenti Office (Excel)
  • Nice to have: pregressa esperienza in ambito sportivo

POSIZIONE 2 ISTRUTTORE DI ARRAMPICATA SPORTIVA

Cerchiamo Istruttori di Arrampicata Sportiva per corsi base e/o per la squadra agonistica
Tipologia contratto: collaboratore Partita Iva

Attività e mansioni:

  • Lezioni private e corsi di gruppo base e avanzati per adulti
  • Corsi trimestrali bambini
  • Lezioni a gruppi scolastici
  • Preparazione atletica
  • Allenamento della squadra agonistica (solo per Istruttori con esperienza nel mondo agonismo)

Requisiti richiesti:

  • Brevetto Istruttore F.A.S.I. e/o Laurea Scienze Motorie
  • P.IVA
  • Disponibilità negli orari serali e nei fine settimana
  • Capacità comunicative, flessibilità, passione e coinvolgimento

 

POSIZIONE 3 RECEPTIONIST

Cerchiamo personale da inserire nel nostro staff in reception per supporto negli orari serali e/o fine settimana
Tipologia contratto: a chiamata

Attività e mansioni:

  • Gestione reception e accoglienza clienti
  • Supporto nell’organizzazione e gestione di corsi e delle altre attività promosse dalla palestra
  • Programmazione appuntamenti ed eventi

Requisiti richiesti:

  • Ottime capacità comunicative e relazionali
  • Conoscenza dell’inglese
  • Propensione al rapporto interpersonale
  • Disponibilità negli orari serali e nei fine settimana
  • Avere meno di 25 anni (requisito necessario per tipologia di contratto a chiamata)

Vuoi candidarti?

Scrivici a questo form allegando un curriculum e specificando la posizione per quale ti stai candidando